Consulenze fiscali a privati e aziende: Lo Studio è disposizione per compilare la dichiarazione dei redditi, illustrare la normativa fiscale in vigore, verificare gli adempimenti necessari dalle norme fiscali.
Lo Studio offre i servizi di consulenza del lavoro a favore di piccole e medie imprese, in ogni fase della loro vita.
Costituzioni, operazioni e trasferimenti societari.
01.
CONSULENZA FISCALE
· Fiscalità e redditi
· Contenzioso tributario e interpello
· Visto di conformità
· Attività contabile e fiscale
02.
SERVIZI CONTABILI
· Elaborazioni contabili
· Bilanci, budget e analisi di bilancio
· Assistenza presso le aziende
· Disbrigo pratiche
03.
CONSULENZA SOCIETARIA
· Costituzione di società
· Vita e scioglimento di società
04.
CONSULENZA CONTRATTUALE
· Contratti d’impresa
· Contratti di locazione
05.
AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE
· Consulenza del lavoro
· Elaborazione buste paga
Alla base del marketing prima di operare è necessario conoscere il/i mercato/i di riferimento, all’interno del quale quelle scelte dovranno concretizzarsi.
Lo Studio offre consulenza con un primo approccio inerente “l’attività di analisi del mercato di riferimento” utile e propedeutica alla definizione degli obiettivi e strategie di marketing.
Il mercato
Prima di fare qualsiasi azione di marketing, dunque, è necessario analizzare e studiare il mercato di riferimento con tutti i suoi competitors, studiare cosa fanno, come si promuovono, quali sono i loro piani e obbiettivi
Il prodotto
Un’azienda pronta deve conoscere bene i propri prodotti e quindi analizzarne punti di forza e di debolezza, valutandone i fattori di successo del mercato di riferimento.
Da qui Il marketing mix
Gli elementi basilari per poter permettere all’azienda intervenire nel mercato o mercati di riferimento, attraverso le famosi “4 p”, sulle quali l’imprenditore deve fare affidamento.
Quindi interveniamo con piani strategici sul:
– Prodotto ( qualità, design, caratteristiche, nome di marca, confezione, misure e formati, servizio, garanzie, possibilità di resa/cambio, assistenza, addestramento)
– Prezzo (prezzo di listino, sconti, credito)
– Punto di vendita (canali, coperture, assortimenti, localizzazione, scorte, trasporti)
– Promozione (pubblicità, promozioni, forza di vendita, ecc… ).
Il piano di marketing
Per piano di marketing si intende quel processo con cui l’azienda, partendo dall’analisi del mercato, evidenzia opportunità, sceglie le strategie più opportune per il raggiungimento degli obiettivi.
Il processo di pianificazione annuale del piano consiste in:
– definire gli obiettivi da conseguire nell’anno
– definire il budget (investimenti e costi da sostenere)
– organizzare i singoli processi e attività, tempi e costi (piano operativo)
– monitorare per verificare il raggiungimento degli obiettivi prefissati ed eventuali scostamenti
Siamo sempre più convinti che operare con un Piano Marketing adeguato farà ottenere all’azienda, risultati di grande
rilievo.
Richiedi la tua consulenza...
P.IVA: 02974680783 Via camininona 67 San Demetrio Corone 2020 ©